09 maggio 2010

Torta compleanno in pdz

Postata da Imma

per il suo compleanno mia figlia mi ha chiesto una torta con la pasta di zucchero mi diceva che ero l'unica del forum a non averci ancora provato, era vero , trafficare con questa pasta mi metteva un pò di ansia, ho accettato la sfida e come prima volta non penso sia andata male, la torta ha ricevuto i complimenti da parte di tutti i partecipanti al pranzo, la mia famiglia più le nonne.
Penso che la prossima volta farò meglio . dimenticavo di dire che la base è un pds farcito con crema di ricotta e ricoperta con uno strato sottile di ricotta per fare aderire la copertura

Torta-compleanno-in-pdz

Torta-compleanno-in-pdz

Torta-compleanno-in-pdz

Vai alla discussione sul forum>>>

Link originale: Torta compleanno in pdz

Nessun commento:

Posta un commento